Let the exhibitors of Watec talk

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Pipecare: la nostra lotta quotidiana contro le perdite d’acqua

Nicola Ruggiero, amministratore di Pipecare: “La nostra tecnologia è israeliana e il nostro mercato è il mondo e quindi non potevamo mancare a Watec Italy 2018 sia per una “affinità organizzativa” oltre che tecnologica. La nostra attività si concentra sulla soluzione massiva delle perdite di acqua con interventi che non prevedono scavi sia in impianti industriali, civili e agricoli oltre che negli acquedotti. Una soluzione che riduce i tempi e i costi previsti”.

A2ASmartcity: per una distribuzione sempre più evoluta

Ilaria Locatelli, Divisione Smart Land di A2ASmartCity: “Rendere smart il territorio extraurbano. Questo è il nostro obiettivo e la presenza a Watec Italy ci permette di comunicare con immediatezza i numerosi progetti che stiamo portando avanti sulle reti idriche, in particolare quelli dove è previsto il supporto ai gestori per la sostituzione dei contatori che stiamo portando avanti in via sperimentale a Brescia, mentre a Cremona rappresenta già una realtà a regime”.

NCR Biochemical: i professionisti del trattamento acqua

Simone Pellizzari, direttore tecnico di NCR Biochemical: “Dopo i positivi feed back che abbiamo registrato nelle due precedenti edizioni di Watec Italy, abbiamo ritenuto fosse giusto partecipare a questa terza edizione. I formulati chimici che produciamo per il trattamento delle acque coinvolgono il settore a 360°, quindi civile, industriale, agricolo. Le sfide a cui il mondo intero è chiamato per la tutela della risorsa idrica richiedono una innovazione che si evolve molto rapidamente. Noi crediamo di essere in grado di rispondervi con competenza”.

SG Projects Mega: un mercato in crescita

Stefano Gagliardi, SG Projects Mega: “Watec Italy è senza dubbio un’opportunità da sfruttare, per questo dopo la seconda edizione dello scorso anno abbiamo deciso di partecipare anche a quella attualmente in corso. La nostra attività si orienta anche al trattamento del latte e dei suoi derivati, ma il 60% è indirizzata a quello dell’acqua. Dopo un periodo di stagnazione il mercato mostra segnali di ripresa e questo è incoraggiante”.

OB Impianti: aperti al confronto internazionale

Andrea Baraldi OB Impianti: “La nostra attività si concentra sul trattamento delle acque potabili e reflue, un tema molto attuale che sta sensibilizzando sempre più l’opinione pubblica. Abbiamo partecipato anche alle altre due edizioni di Watec Italy e pensiamo sia un’ottima occasione non solo per farci conoscere, ma per approfondire aspetti che solo un appuntamento di livello internazionale può riuscire a fare”.

Schneider Electric: la digital water è realtà

Donato Pasquale Schneider Electric Spa: “Questa è la nostra prima partecipazione a Watec Italy e rappresenta un’ottima occasione per presentare un grande progetto che stiamo portando avanti insieme a Padania Acque e che riguarda l’efficientamento e la gestione delle acque a Cremona. La nostra attività si concentra nella realizzazione di progetti ad alto contenuto di tecnologia elettrica ed elettronica per gestire al meglio l’intero ciclo dell’acqua che, in un Paese come l’Italia, merita una maggiore attenzione e una notevole capacità di intervenire con strumenti e metodi all’avanguardia”.

FT Pipeline Systems: la prima volta in Italia

Roger Attisha FT Pipeline Systems ltd: “Con la nostra partecipazione a Watec Italy ci presentiamo sul mercato italiano per la prima volta, convinti che rappresenti un mercato dalle notevoli potenzialità per un settore come quello in cui siamo impegnati e che riguarda il trattamento delle acque e le infrastrutture delle reti idriche. Un contatto diretto con i potenziali clienti o anche solamente con chi vuole avere informazioni sul settore in maniera più approfondita è sicuramente più efficace di una semplice mail”.

GALERIA

More to explorer

WATEC ITALY 2019 – SAVE THE DATE

Dear Colleagues, It is our honor to invite you to the WATEC Italy 2019 Exhibition and Conference, scheduled to take place at Cremona

Watec Italy: targeting efficiency

The 2018 edition of Watec Italy, the event for water professionals, has drawn to a close in Cremona. Four days of exhibitions,

Close Menu